
Interventi rapidi e specializzati per veicoli industriali
24 ore su 24, 365 giorni all’anno
La Luzi e Cipolloni srl è partner ufficiale ACI Global per il soccorso stradale di mezzi pesanti, operativa su tutta l’area di San Benedetto del Tronto e province limitrofe. Grazie a una struttura tecnica collaudata e a un parco mezzi d’eccellenza, l’azienda è in grado di effettuare interventi rapidi, sicuri ed efficaci su autocarri, motrici, rimorchi, semirimorchi, autobus e trattori stradali in avaria o coinvolti in incidenti.
Operiamo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, con la certezza di una reperibilità continua, anche nei giorni festivi o in orari notturni. Il nostro numero di riferimento è l’803.116, centralino ACI attivo h24 che smista le richieste direttamente alla nostra sede operativa.
Attrezzature e mezzi di sollevamento dedicati
SOCCORSO TRUCKS
Per garantire efficienza e sicurezza anche nelle situazioni più complesse, la Luzi e Cipolloni dispone di un parco mezzi specializzato per il soccorso pesante, tra cui:
- 2 moderne autogru, per il recupero di veicoli ribaltati, fuori sede o incidentati;
- Carro attrezzi con gancio e forca, con portata fino a 150 tonnellate;
- Equipaggiamenti certificati per traino, sollevamento e messa in sicurezza del mezzo;
- Operatori qualificati e in possesso delle abilitazioni necessarie per l’uso di mezzi di sollevamento e intervento stradale in sicurezza.
Ogni intervento è gestito con la massima attenzione alla viabilità, alla sicurezza stradale e alla tutela del carico eventualmente presente a bordo.
Gestione Emergenze
ripristino viabilità
Siamo in grado di intervenire sia su chiamata diretta sia su attivazione da parte delle forze dell’ordine o della centrale ACI Global, per situazioni che richiedono:
- Traino o trasporto verso officine specializzate;
- Rimozione mezzi sinistrati o guasti da carreggiata o aree private;
- Recupero in condizioni ambientali critiche (pioggia, neve, strade sterrate);
- Coordinamento con autorità e supporto tecnico-logistico per la gestione del traffico.
Punto di Riferimento
SOCCORSO MEZZI E VEICOLI INDUSTRIALI
Per i professionisti del trasporto su gomma, il fermo mezzo rappresenta un danno economico diretto.
Per questo motivo, il nostro servizio di soccorso ACI Global è concepito per ridurre al minimo i tempi di inattività e fornire una prima assistenza immediata, valutando sul posto la possibilità di ripristino o l’eventuale necessità di traino.
Grazie alla presenza di personale esperto e formato, ogni operazione avviene nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e ambiente.
Hai bisogno di soccorso su strada per un mezzo pesante?
Chiama subito il numero 803116 – attivi H24, ogni giorno dell’anno.